Marco Lauricella assiste numerose società italiane ed estere nella predisposizione di processi di profilazione e direct marketing, di uso delle tecnologie sui luoghi di lavoro, nello sviluppo di nuove reti, piattaforme e servizi, nello studio e l’implementazione di modelli di governance della protezione dei dati personali. Esperto nel contenzioso regolatorio, ha difeso ed assistito diverse società dinanzi alle Autorità giudiziarie ed amministrative indipendenti.
A partire dal 1° gennaio 2019, inoltre, Lauricella è stato selezionato nel ruolo di co-chair del Roman Chapter dell’IAPP, International Association of Privacy Professionals.
“La crescita dei professionisti dello studio è una grande soddisfazione”, commenta Rocco Panetta, Managing Partner dello Studio, aggiungendo anche che “Marco è con noi da 7 anni. Le promozioni segnano le tappe di percorsi professionali interni volti a valorizzare le qualità individuali, la fidelizzazione, le capacità di relazione con colleghi e clienti e la cifra umana del professionista”.