Panetta & Associati ha il grande piacere di annunciare l’apertura di un ufficio a Bruxelles nel distretto delle istituzioni comunitarie ed il contestuale ingresso di Vincenzo Tiani (in foto) come resident partner della nuova sede.
Vincenzo Tiani è un professionista specializzato in diritto delle nuove tecnologie che opera da diversi anni a Bruxelles, dove ha lavorato al Parlamento Europeo e in due organismi internazionali che promuovono i diritti fondamentali online, tra cui CDT Center for Democracy and Technology. Dal 2018 insegna diritti digitali all’Università IULM di Milano. Scrive di privacy, diritto d’autore e politiche digitali europee. Giornalista pubblicista, i suoi articoli compaiono regolarmente su Il Sole 24 Ore, Wired, Vice, StartupItalia, AgendaDigitale.
Rocco Panetta, Managing Partner e fondatore dello Studio, si è detto “straordinariamente orgoglioso e contento della scelta. Da sempre abbiamo ritenuto Bruxelles una piazza strategica, a patto di trovare la persona giusta che conosca le istituzioni e sia autorevole, visibile e competente al tempo stesso. Vincenzo Tiani coniuga tutte queste qualità e molte altre e con il suo ingresso potenziamo anche la practice IP di Studio. Siamo doppiamente lieti oggi di poter offrire ai nostri Clienti assistenza ancora più internazionalizzata e di avere a bordo un professionista ed una persona come Vincenzo”.
[…] Tiani, resident partner della nuova sede di Panetta & Associati a Bruxelles (qui il comunicato stampa), parteciperà alla tavola rotonda del webinar di #noisiamorete […]
[…] Tiani, resident partner of the new office of Panetta & Associati in Bruxelles (here the press release), will take parte in the round table of the #noisiamorete webinar on the […]