Panetta & Associati ha il grande piacere di annunciare l’ingresso dell’avv. Claudia Cattarin, ampliando, così, i servizi offerti alla propria clientela nazionale e multinazionale anche al settore antitrust.
Claudia Cattarin, che assume il ruolo di of Counsel, ha acquisito negli anni una notevole esperienza in materia di diritto della concorrenza e tutela del consumatore svolgendo, negli ultimi venti anni, la propria attività in primari studi italiani e internazionali, tra Roma e Bruxelles.
Rocco Panetta, Managing Partner e Fondatore dello Studio, si è detto “orgoglioso e lieto della scelta. Con Claudia ci siamo trovati a collaborare naturalmente ed è nato un progetto coerente con i percorsi di crescita dello Studio. L’antitrust, nella sua accezione più ampia, è materia complementare a quella del trattamento dei dati ed è cruciale per tutte le aziende nel loro percorso di digitalizzazione, crescita e valorizzazione degli asset informativi. Poter intraprendere questo percorso assieme a Claudia Cattarin, che è una autorità nel suo settore, conferma anche la bontà delle nostre politiche di attrazione e retention delle eccellenze”.